La cosa più importante è utilizzare canne lunghe, soprattutto per la loro capacità, durante il lancio le canne lunghe hanno la possibilità di salire in altezza guadagnando distanza e discendendo molto più lontano rispetto ad una canna più piccola.

Non è possibile realizzare il lancio orizzontalmente, raggiungendo la distanza richiesta, specialmente quando si utilizzano pesi pesanti.

Quando si cattura un pesce di grandi dimensioni, le canne lunghe giocano un ruolo importante nel fornire resistenza.

Non è la stessa cosa, una volta che abbocca il pesce, piegare una canna di 12 piedi ed una di 6, la più lunga offre una maggiore forza e aiuta il pescatore a fare un minore sforzo.

Se si va a pescare con l’esca, è consigliabile tenere la canna nel proprio portacanne (tubo infilato nella sabbia per tenere e mantenere la canna), non è la stessa cosa tenere la linea ad una altezza elevata che ad una cattiva altezza.

Questo influenzerà la posizione dell’esca sul fondo del mare e la quantità di pesce che sarà morso.

Cerca di scoprire la profondità del lago in diverse zone. La trota preferisce le acque più fredde, quindi in estate è più probabile che si trovi più in profondità.

Utilizza, come esche per trote, vermi, uova di salmone o pesci. Se stai usando un giocattolo artificiale, usa uno leggero.

Se la trota non morde, cambia l’esca, anche solo se si tratta del colore, se una certa esca non ha funzionato cambiala dopo 30 minuti.

Di seguito sono riportati altri suggerimenti e trucchi per catturare il pesce che si dovrebbe prendere in considerazione.

Mantieni il rumore al minimo, ma porta qualcosa per aiutarti a trascorrere del tempo, ad essere paziente.

Tieni sotto controllo ogni movimento della lenza da pesca, un tiro veloce è una grande opportunità per agganciare un pesce se sei pronto.

Facendo un passo in avanti, i pescatori possono anche utilizzare la tecnologia per cercare una determinata specie di pesci.

È inoltre possibile rivedere le previsioni a lungo termine e anche visualizzare immagini 3D di montagne sottomarine.

Ci piaccia o no, siamo in un’epoca elettronica e queste tecnologie stanno diventando sempre più importanti per i pescatori seri. La tecnologia utilizzata con il GPS e il sonar è oggi incredibile e, se utilizzata correttamente, può migliorare drasticamente la pesca.

Spero che vi sia piaciuta l’ informazione e vorrei fare alcuni commenti!

The following two tabs change content below.

Latest posts by Cecilio (see all)